Aule Multimediali

AULA MEDITERRANEO

Centro di Biotecnologie. Le aule. Aula Mediterraneo

L’Aula Mediterraneo ospita 99 posti a sedere disposti a platea. Adatta per congressi, consensus agreement, presentazioni e attività formative. È un’aula dotata di sedia a ribaltina imbottite con seduta larga, adatte per riunioni e lezioni. È dotata di un PC fisso e portatile, Free Wi-fi, videoproiettore, impianto audio-video, microfoni gelato, radio microfoni e lavagna a fogli mobili.

Regolamento per la concessione in uso dell’aula Mediterraneo al seguente link

Scarica il modulo di richiesta dell’aula Mediterraneo al seguente link

AULA TUNISI

Centro di Biotecnologie. Le aule. Aula Tunisi

L’Aula Tunisi ospita 25 posti a sedere disposti a tavola rotonda (tavola quadrata). Adatta per consensus agreement, presentazioni e attività formative. È dotata di un PC fisso e portatile, Free Wi-fi, videoproiettore, impianto audio-video, microfoni gelato e radio microfoni, lavagna a fogli mobili e stampati.

Regolamento per la concessione in uso dell’aula Tunisi al seguente link

Scarica il modulo di richiesta dell’aula Tunisi al seguente link

 

AULA MULTIMEDIALE 2 PAD. X

aula-1-def

 

L’Aula multimediale 2 ospita 70 posti a sedere con poltrone rosse disposte a platea. Adatta per attività di formazione. È provvista di un PC portatile, Free Wi-fi, 2 videoproiettori Full HD e 4K con entrata HDMI , lavagna a fogli mobili e lavagna elettronica, 2 microfoni gelato wireless e impianto audio-video.

AULA MULTIMEDIALE 1 PAD. X

aula-2-def

 

L’Aula multimediale 1 ospita 25 posti a sedere disposti a ferro di cavallo. Adatta per consensus agreement, presentazioni e attività formative. È dotata di un PC portatile, Free Wi-fi, 1 videoproiettore con entrata HDMI e VGA, lavagna a fogli mobili e lavagna elettronica.

 

SALA RIUNIONI PAD. X

 

La sala riunioni ospita 80 posti a sedere disposti a platea, oppure 35 disposti a tavola rotonda. È dotata di un PC portatile, Free Wi-fi, videoproiettore, impianto audio-video, microfoni gelato wireless e lavagna a fogli mobili.

 

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons