CORSO DI DISSEZIONE ANATOMICA PROPEDEUTICA ALLA CHIRURGIA FUNZIONALE DEL NASO

CORSO DI DISSEZIONE ANATOMICA PROPEDEUTICA ALLA CHIRURGIA FUNZIONALE DEL NASO 14/03/2018 - 15/03/2018

MODALITA’ D’ISCRIZIONE:

Destinatari:
Il corso è rivolto a Medici Chirurghi Specialisti/Specializzandi in Otorinolaringoiatria, Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Plastica.

Al corso parteciperanno in totale 7 discenti. La quota d’iscrizione (da versare a A.O.R.N. ‘’A. Cardarelli’’ – Tesoreria enti diversi Banco di Napoli – Agenzia n.45 – IBAN W0101003593100000301473) ammonta a € 700,00  (per gli specializzandi: €500,00). Saranno riservati posti gratuiti al personale aziendale in quota del 20% sul numero  totale dei partecipanti.

L’iscrizione individuale verrà accettata secondo l’ordine cronologico di invio della richiesta del modulo d’iscrizione al corso al seguente indirizzo e-mail: formazione@aocardarelli.it.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo l’invio, entro un massimo di 3 giorni, della scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti in maniera leggibile e con firma manoscritta e della documentazione con il riscontro dell’avvenuto pagamento, o via mail o via fax al numero 0817473433. I partecipanti interni all’A.O.R.N. ‘’A. Cardarelli’’ sono tenuti a concordare la data d’iscrizione all’evento con i propri preposti ai fini di non creare disservizio. Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM è necessario che la presenza dei partecipanti sia almeno del 90% del monte ore, che ci sia il superamento della prova di verifica di apprendimento e la compilazione delle schede di gradimento evento/docenti.

Sede:
A.O.R.N. “A. Cardarelli”UOSD Formazione e Ricerca Biotecnologica – PAD X, Aula Multimediale e Camera Operatoria



< Torna all'elenco dei corsi
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons