Corso Teorico-Pratico: Implementazione “Progetto Cartella Infermieristica Informatizzata”

Corso Teorico-Pratico: Implementazione “Progetto Cartella Infermieristica Informatizzata” 26/02/2018 - 28/02/2018

MODALITÀ D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

Destinatari:
Operatori sanitari della professione: C.P.S. Infermiere, C.P.S. Infermiere Pediatrico, Ostetrica/o

L’iscrizione individuale verrà accettata secondo l’ordine cronologico di arrivo del modulo d’iscrizione. La richiesta di tale modulo va inoltrata all’UOSD Formazione e Ricerca Biotecnologica all’indirizzo e-mail: formazione@aocardarelli.it.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo l’invio, massimo entro 3 giorni, del suddetto modulo compilato in tutte le sue parti, in maniera leggibile e siglato con firme manoscritte. Tutti i partecipanti sono tenuti a concordare l’iscrizione al PFA con i CPSE Coordinatori delle UU.OO. per non creare disservizio.

Il corso si svilupperà in due giorni: nella prima giornata saranno selezionati i primi 60 partecipanti in turno di riposo che hanno ottenuto l’iscrizione. Il gruppo dei 60 sarà suddiviso in due gruppi da 30: i primi 30 iscritti prenderanno parte alla prima giornata di pratica; i secondi 30 parteciperanno alla seconda giornata di pratica presso l’Aula Tunisi.

Il personale in formazione dovrà marcare in aggiornamento professionale e sarà cura dei CPSE della U.O. conteggiare le ore in modalità di recupero, visto il carattere di obbligatorietà del corso. Il recupero sarà possibile se agli atti del corso risulteranno certificate le firme d’ingresso e uscita nel rispetto dell’orario previsto.

Luogo di svolgimento:
Primo giorno di tutte le edizioni Aula Multimediale Piano 2, UOSD Formazione e Ricerca Biotecnologica Padiglione X A.O.R.N. A. Cardarelli Napoli;
Secondo e terzo giorno di tutte le edizioni Aula Tunisi Piano 2 Direzione Sanitaria Padiglione Monumentale A.O.R.N. “A. Cardarelli “Napoli.



< Torna all'elenco dei corsi
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons