IL RUOLO DELL’INFERMIERE “CASE MANAGER” –

IL RUOLO DELL’INFERMIERE “CASE MANAGER” – 18/09/2018

PROGETTO FORMATIVO AZIENDALE OBBLIGATORIO

DESTINATARI:
Il Progetto Formativo Aziendale è rivolto agli Operatori sanitari area comparto nella professione di: CPS Infermiere e CPS Infermiere Pediatrico, per un totale di 20 partecipanti.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE:
L’iscrizione individuale verrà accettata secondo l’ordine cronologico di arrivo del modulo d’iscrizione. La richiesta di tale modulo va inoltrata alla UOSC Formazione, Ricerca e Cooperazione Internazionale all’indirizzo e-mail: formazione@aocardarelli.it.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo l’invio, entro 3 giorni, del suddetto modulo compilato in tutte le sue parti in maniera leggibile e siglato con firme manoscritte.

Tutti i partecipanti sono tenuti a concordare l’iscrizione al PFA con i CPSE Coordinatori delle UU.OO per non creare disservizio.
Il personale in formazione dovrà marcare in aggiornamento professionale e sarà cura dei CPSE della U.O conteggiare le ore in modalità di recupero, visto il carattere di obbligatorietà del corso.
Il recupero sarà possibile se agli atti del corso risulteranno certificate le firme di ingresso e uscita nel rispetto dell’orario previsto.

SEDE:
A.O.R.N. “A. cardarelli” – Padiglione X – Aula Multimediale



< Torna all'elenco dei corsi
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons