RAIN – Robotic Academy Intuitive Naples – 200th Training TR100

RAIN – Robotic Academy Intuitive Naples – 200th Training TR100 21/01/2021

Director: Guido De Sena MD, FACS

Training Specialist:  Immacolata De Rosa

Speciality: Urology

Hospital: Presidio Ospedaliero Lorenzo Bonomo – Andria

 

Il training in chirurgia robotica, della durata di una giornata, sarà articolato in una formazione a distanza asincrona che i partecipanti, un massimo di 2 persone a corso, svolgeranno autonomamente.

La parte di formazione FAD, disponibile per tutti i partecipanti, fornirà delle nozioni preparatorie necessarie per accedere successivamente alla parte pratica del training.
Saranno inoltre illustrate tutte le procedure di accesso al Centro di Biotecnologie ed alla Camera Operatoria Robotica conformi alle misure di contenimento e di distanziamento sociale vigenti.

I partecipanti potranno accedere alla parte di formazione a distanza tramite iscrizione online al seguente indirizzo:
https://formazionecardarelli.com

Prima di accedere al Centro, i partecipanti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura attraverso termoscanner.

Il Centro di Biotecnologie ha previsto che i discenti accederanno al blocco operatorio dal piano terra e saranno provvisti dei Dispositivi di Sicurezza Individuali e di una divisa monouso che potranno indossare negli spogliatoi appositi accedendovi uno alla volta.

Tutti i dispositivi forniti dovranno essere indossati per tutta la permanenza nella struttura al fine di garantire la minima contaminazione di oggetti ed ambienti da parte di tutti in modo da poter consentire lo svolgimento del training in sicurezza.



< Torna all'elenco dei corsi




Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons