VALUTAZIONE INIZIALE DELLE LESIONI E CHIRURGIA AMBULATORIALE NEL PIEDE DIABETICO

VALUTAZIONE INIZIALE DELLE LESIONI E CHIRURGIA AMBULATORIALE NEL PIEDE DIABETICO 11/10/2018

DESTINATARI:
Il corso è rivolto alla Professione Medico-Chirurgo – nelle specialità di
Malattie Metaboliche e Diabetologia, Endocrinologia, Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione – e CPS Infermiere Professionale, per un massimo di 30 partecipanti.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE:
Il corso prevede (Regolamento Aziendale del n.193, 28/03/2011) la partecipazione in quota parte del 20% dei dipendenti aziendali.
L’iscrizione individuale verrà accettata secondo l’ordine cronologico di invio della richiesta del modulo d’iscrizione al corso, al seguente indirizzo e-mail: formazione@aocardarelli.it.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo l’invio, entro 3 giorni, della scheda compilata in tutte le sue parti in maniera leggibile e con firma manoscritta, o via mail o via fax al num. 0817473433.
Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM è necessaria la presenza dei partecipanti almeno del 90% del monte ore e che ci sia il superamento della prova di verifica di apprendimento e gradimento evento. 

SEDE:
A.O.R.N. “A. Cardarelli” – U.O.C. FORMAZIONE, RICERCA E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE – PAD X – AULA MULTIMEDIALE E CAMERA OPERATORIA



< Torna all'elenco dei corsi
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons