Il Centro di Biotecnologie AORN A. Cardarelli vince il premio SMAU Smart Communities 2015

untitled

Siamo orgogliosi di annunciare che il giorno 11 dicembre 2015 alle ore 14:00,  il Centro di Biotecnologie AORN “A. Cardarelli” di Napoli è riuscito ad aggiudicarsi il premio SMAU Smart Communities edizione 2015- Napoli per l’area tematica Sanità.

SMAU è l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.

Da oltre 50 anni SMAU aiuta le imprese ed i professionisti italiani ad innovare, ed è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT. È una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che desiderano guardare oltre il presente cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.

Il Premio Smart Communities valorizza e celebra le esperienze più all’avaguardia che stanno rendendo le nostre città sempre più “smart”. Si inserisce all’interno di Smart Communities Roadshow, l’evento dedicato a Sindaci, Assessori e Dirigenti degli enti locali e nazionali interessati a entrare in contatto con le esperienze e i progetti più innovativi in tema di città intelligenti.

Classifica dei “Casi di Successo” al seguente link dal sito ufficiale SMAU Napoli 2015.

Scheda del progetto con cui il Centro di Biotecnologie AORN “A. Cardarelli” è riuscito ad aggiudicarsi il premio al seguente link dal sito ufficiale SMAU Napoli 2015.    

Consegna del Premio Vincitore categoria Smart Communities da parte dell’Assessore all’Innovazione e alle Start – up della Regione Campania dott.ssa Valeria Fascione.

Guarda il video della consegna del premio sulla nostra pagina FB!

 

 

thumbnail-of-SMAU_2015_SMART_Centro_di_Biotecnologie

 

 

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons